Fondazione Cerea

Dove si trova la fondazione?

La fondazione ha la sua sede presso il Municipio di Cerea, in Via XXV Aprile.

Come arrivare

Autostrada A22, prendere l'uscita VERONA NORD, proseguire lungo la Tangenziale Sud in direzione LEGNAGO, poi entrare nella S.S. 434 in direzione ROVIGO uscita CEREA.

Autostrada A22, prendere l'uscita MANTOVA NORD, proseguire lungo la S.R. 10 in direzione PADOVA.

Autostrada A4, prendere l'uscita VERONA SUD, proseguire lungo la Tangenziale Sud in direzione LEGNAGO, poi entrare nelal S.S. 434 in direzione ROVIGO uscita CEREA.

Autostrada A4, prendere l'uscita VERONA EST, proseguire lungo la Tangenziale Sud in direzione LEGNAGO, poi entrare nella S.S. 434 in direzione ROVIGO uscita CEREA.

Autostrada A13, prendere l'uscita VILLAMARZANA, seguire per VERONA poi entrare nella S.S. 434 in direzione VERONA uscita CEREA.

Dall'aereoporto VALERIO CATULLO Tangenziale Sud, uscita 3 per S.S. 434 TRANSPOLESANA direzione ROVIGO uscita CEREA.